lunedì 29 ottobre 2007

Chocolatey chocolate

I love polymer clay chocolate, they look so yummy...do you like my new chocolate earrings? After Eight chocolate will come soon too :-)


And finally, 2 new cake rings from the limited edition holiday collection!

Jack-O-Cake

Santa Cake

2 commenti:

alessia ha detto...

Ciao Anna,
mi chiamo Alessia. L’anno scorso ho acquistato uno dei tuoi originali orecchini in un negozio di Fano (di cui non ricordo il nome!),io sono di Pesaro.. e da quel giorno ho continuato a visitare il tuo myspace,poi etsy,e ultimamente il blog.
Davvero tanti complimenti!
Le tue creazioni sono veramente molto carine e originali. Io sono una fashion/bijoux-addicted ! creo,colleziono e indosso i bijuox, una mia grande passione..ho da poco un mio blog appena nato su blogspot (fantashic) ma lo devo arricchire!
Ultimamente mi sto divertendo a scrivere per hobby alcuni post per eventuali blog che trattano di trend e lifestile( finora è stato pubblicato un mio post sul blog fashionmarketing). Ti volevo chiedere se posso scrivere un post in cui parlo delle tue creazioni (ovviamente in positivo!) mostrando anche due- tre foto. Se per qualsiasi tuo motivo non sei d’accordo,non c’è problema.
Buone creazioni..!
un saluto, Alessia (ale.fantashic@libero.it)
p.s. vendi ancora i tuoi bijuox in quel negozio a fano? Oppure in quale?
Ciao!

AlicePleasance ha detto...

Ciao Alessia :-) Mi fa molto piacere sentirti e sapere che le mie creazioni ti piacciono e che segui la mia "evoluzione"!
Certo che puoi scrivere di me, Anzi, grazie mille! Questo tipo di pubblicità è un modo perfetto per farsi conoscere in giro e da parte mia è sempre più che benvenuto.
Sì, i miei gioielli li trovi ancora a Fano. Entro la metà di novembre ho in programma la consegna di un sacco di cose nuove...il Natale è alle porte ed io sono in fase creativa!
Grazie mille per il tuo commento e spero di sentirti presto :-)
anna